Cemento Armato in Centro a Dolcedo Nuova Costruzione

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Planimetria 1
  • Planimetria 2
  • Planimetria 3
  • Planimetria 4

ID Immobile : 900

Vendita 190.000€ - Villa

In questa tipica località dell’entroterra di Imperia ad 8 km dal mare, proponiamo in ottima posizione a pochi passi dal borgo storico, in una zona piacevole fornita di bar, ristoranti, negozi e possibilità  di facili passeggiate nel verde un terreno di 1000 metri quadrati con progetto approvato per una villetta di 100 metri quadrati tutti su un piano.

Una volta acquistato il terreno, la parte venditrice provvederà ad ultimare il cemento armato.

L’indirizzo inserito nell’annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza.

Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.

Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com.

Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza.

Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia.

La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.

Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! http://bit.ly/schedarichiesta

 

Property Map

Similar Properties