News

Know about market updates

Imperia si conferma bandiera blu anche per il 2023

Imperia si conferma bandiera blu anche per il 2023, il riconoscimento assegnato dalla ong danese Fee, Foundation for Environmental Education, ai comuni e agli approdi turistici con le acque più pulite e con i migliori servizi sulle spiagge. A confermare il riconoscimento, come per lo scorso anno, sono le spiagge di Borgo Peri, a Oneglia, e di…

Per saperne di più

Su di noi!

Una delle caratteristiche della Marina Immobiliare Real Estate è quella di saper ascoltare le richieste dei clienti ed essere sempre pronta a risolvere dubbi, sciogliere le indecisioni e proporre soluzioni adatte ad ogni situazione. (continua a leggere)

Per saperne di più

Marina Immobiliare Real Estate

Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di…

Per saperne di più

Sanremo

È una località turistica, rinomata per la coltivazione dei fiori (celebrata ogni anno con il corso fiorito Sanremo in Fiore), da cui il nome di Città dei Fiori. Inoltre ospita l’arrivo della corsa ciclistica Milano-Sanremo (una delle più importanti classiche…

Per saperne di più

Imperia

Imperia nasce dalla fusione di due città preesistenti, Oneglia e Porto Maurizio, e dei relativi territori, storicamente e geograficamente distinti. Oneglia, a levante, è la parte più estesa della città, si estende nella breve piana alluvionale sulla sinistra della foce…

Per saperne di più

Diano Marina

Il territorio di Diano Marina è situato sulla costa della Riviera di Ponente, nell’omonimo golfo delimitato dal Capo Cervo – ad est – e dal Capo Berta sul versante opposto. Il territorio comunale è costituito, oltre al capoluogo, dalle frazioni…

Per saperne di più

Le nuove regole introdotte dal D.lgs. n.159/2015

Il D.Lgs. n.159/2015 ha riformato il sistema di riscossione delle imposte, intervenendo – tra gli altri – sulle regole di funzionamento delle comunicazioni di irregolarità emesse da parte dell’Agenzia delle entrate relativamente alle dichiarazioni tributarie (redditi, IVA, IRAP, ecc.). Le…

Per saperne di più